La lavastoviglie ComfortLift premiata con il Gold iF Design Award

Alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta venerdì 10 marzo a Monaco, la lavastoviglie ComfortLift è stata tra i 75 vincitori dei maggiori riconoscimenti, essendo stata selezionata tra più di 5.000 proposte da un panel di circa 60 massimi esperti di design.

Il commento della giuria: “Electrolux ha integrato una nuova funzione intelligente nella lavastoviglie ComfortLift: il cesto inferiore può essere sollevato e portato in alto, rendendo estremamente facile il carico e lo scarico della lavastoviglie”.

Anche la gamma di apparecchiature per la cucina AEG Mastery Range è stata premiata con l’iF Design award.

Simon Bradford, Vice President per il Design di Electrolux, ha dichiarato: “E’ un onore essere riconosciuti all’esterno da colleghi designer di diverse nazioni operanti in altri settori. Questi prodotti sono esempi perfetti del continuo focus sulla qualità del design in Electrolux”.

La lavastoviglie ComfortLift viene prodotta nello stabilimento Electrolux di Solaro ed è disponibile sui mercati europei con i marchi Electrolux e AEG.

Electrolux è un leader globale nel settore degli elettrodomestici e dei prodotti per uso professionale, sviluppati sulla base di una profonda conoscenza del consumatore. L’azienda offre soluzioni dal design attento e accurato, innovative e sostenibili, sviluppate in stretta collaborazione con gli utenti professionali, e che comprendono frigoriferi, forni, cucine, piani cottura, lavastoviglie, lavabiancheria, aspirapolvere, condizionatori e piccoli elettrodomestici. Il Gruppo vende ogni anno oltre 60 milioni di prodotti a clienti di più di 150 paesi, con marchi prestigiosi come Electrolux, AEG, Zanussi, Frigidaire ed Electrolux Grand Cuisine. Nel 2016 Electrolux ha raggiunto un fatturato di circa 12,8 miliardi di Euro con un totale di 55.000 dipendenti. Per ulteriori informazioni www.electroluxgroup.com

Marzo 15
La lavastoviglie ComfortLift premiata con il Gold iF Design Award