I prodotti Electrolux vincono molteplici iF Design Awards 2018

Diverse apparecchiature Electrolux hanno ricevuto gli iF Design awards per il loro design innovativo di prodotto, compreso anche il prestigioso iF Gold Award per la gamma da incasso Millennium che Electrolux ha recentemente lanciato.

La cerimonia di consegna degli iF Design Award si è tenuta lo scorso 9 marzo a Monaco, Germania. Quest’anno sono state 6.402 le proposte presentate da 2.995 partecipanti, provenienti da 54 paesi, e che sono state valutate da una giuria internazionale.

La Millennium Collection di Electrolux – una gamma premium da incasso di elettrodomestici lanciata in Svizzera – ha ricevuto l’importante iF Gold Award. La gamma è stata progettata per spingere oltre i confini della finitura dei materiali e dell’attenzione al dettaglio; elegante e discreta nel complesso, utilizza la sua finitura a specchio e il discreto uso del marchio inciso a laser per farsi un tutt’uno.

“Progettiamo prodotti innovativi e intuitivi che si integrano perfettamente nella quotidianità domestica dei nostri consumatori. Questi premi rappresentano una conferma del nostro eccezionale design di prodotto e dei principi su cui si basa il nostro Human Touch design. Solo 75 su 6.402 proposte hanno ricevuto lo speciale iF Gold Award per un design eccezionale , quindi questo è un grande onore per Electrolux”, dichiara Lars Erikson, SVP, Group Design

La nuova e connessa Electrolux PerfectCare Collection di lavabiancheria e asciugabiancheria ha ricevuto l’iF Design Award per il suo visual panel con manopole grandi ed ergonomiche e una luminosa user interface con un’esperienza di lavaggio intuitiva. Un iF Design Award è stato ricevuto anche dalle lavabiancheria AEG per la tecnologia Water-Softener che aiuta i detersivi a lavorare in modo più efficace e mantenere i colori più a lungo.

Inoltre, due degli ultimi prodotti Electrolux per la cura dei pavimenti – l’aspirapolvere a traino Pure D9 e il rivoluzionario aspirapolvere robot Pure i9 – sono stati premiati per il design e la tecnologia che arricchiscono l’esperienza del consumatore.

iF Design Award

L’iF Design Award è stato lanciato nel 1954 ed è conferito ogni anno dall’iF International Forum Design. Riconosce il design in sette diverse materie – Prodotto, Packaging, Comunicazione, Architettura Interna, Concept Professionale, Design del Servizio e Architettura.

Fontehttps://electrolux.sharepoint.com/sites/cms/design/news/electrolux-wins-five-prestigious-if-design-awards-20180313

Marzo 15
I prodotti Electrolux vincono molteplici iF Design Awards 2018